Brasile 2014

restOpolis Mondiali 2014: uscita l’edizione in vista della Fifa World Cup Brasile

www.restOpolis.com , la prima applicazione per Android e iOS che permette di scegliere e riservare il proprio tavolo in base al proprio interesse per i Mondiali. Cerchi tranquillità lontano dai tifosi? Per questo pubblico, l’opzione “stare tranquilli” permette di trovare il locale più vicino e più affine ai propri gusti lontano dall’euforia mundial. Come sempre, è possibile inserire anche eventuali altri criteri di ricerca legati alla tipologia di cucina e ai servizi offerti dal locale. Non solo: prenotando con restOpolis nel periodo dei Mondiali, ovvero dal 12 giugno al 13 luglio 2014, si raddoppiano i propri punti fedeltà, che consentono di ottenere sconti e cene gratuite. 

L’ app restOpolis Mondiali 2014 è quindi uno strumento in più, per tifosi e non, che garantisce tutti i benefici delle prenotazioni da mobile: dalla possibilità di riservare il proprio tavolo 24h/24 con conferma immediata, a quella di cogliere al volo promozioni esclusive che permettono di risparmiare fino al 70%, passando per la garanzia di trovare sempre recensioni verificate e sicure per scegliere in tranquillità. L’app restOpolis Mondiali è disponibile su Google Play e iTunes Store ai seguenti link: 

Sei un appassionato? Basta scaricare l’app, selezionare l’opzione “vedere le partite” e scegliere tra i ristoranti che offrono, oltre al buon cibo, anche uno schermo dove poter seguire la propria squadra del cuore.

Previous post

Garmin e Delta Medica: la salute in una App

Next post

Mondiale 2014 - Al via la Coppa del Mondo verdeoro, ma non riparte l’economia del Brasile

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.