All newsAltri eventiAltri SportAltro MotoriAziendeBrandFormula 1Istituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Red Bull Racing ha annunciato Therabody come partner ufficiale

Therabody, creatore del primo dispositivo portatile a terapia percussiva (Theragun), viene utilizzato per accelerare il recupero e sostenere le prestazioni atletiche in generale. Dal suo lancio ufficiale nel 2016, l’azienda si è evoluta da Theragun a Therabody, un intero ecosistema di prodotti, contenuti e servizi per il benessere, radicati nella scienza e nella ricerca. I dispositivi e le soluzioni uniche di Therabody sono utilizzati da più di 250 squadre e atleti professionisti in tutto il mondo.

Ad ogni gara della stagione 2021, Max, Sergio e la più veloce squadra dei box avranno accesso e beneficeranno di una gamma di dispositivi a terapia percussiva Bluetooth di Therabody, che saranno utilizzati per aiutare a ottimizzare il riscaldamento e il recupero, contribuendo a garantire le migliori condizioni fisiche possibili prima di ogni sessione.

Per saperne di più visita il sito Therabody.com.

Il team Principal della Red Bull Racing, Christian Horner, ha dichiarato: “Dall’esterno, la Formula Uno potrebbe non sembrare uno sport intensamente fisico, soprattutto per i meccanici nel garage. Ma questi ragazzi lavorano incredibilmente duro per essere nelle migliori condizioni possibili e se non lo fossero, i pit stop da 1,82 secondi non sarebbero possibili. Il lato negativo è che l’intensa preparazione e la ripetizione possono portare all’indolenzimento muscolare, quindi collaborare con Therabody aiuterà a mitigare questo problema e aiuterà la squadra a recuperare più velocemente in modo da poter dare il meglio di sé”. 

Il fondatore di Therabody e Chief Wellness Officer, il Dr. Jason Wersland, ha annunciato: “Il Red Bull Racing Team è famoso in tutto il mondo per la sua velocità. Dai piloti alla squadra dei box, ogni membro lavora incredibilmente duro fisicamente e mentalmente, e un recupero efficace è fondamentale per il successo della squadra. Therabody è onorata di sostenere il Red Bull Racing e di sviluppare protocolli che aiuteranno a migliorare il loro recupero e a massimizzare le loro prestazioni”.

Previous post

Si è riunita la Commissione marketing Lega Serie B. Al via nuovi spazi sponsorizzati sui social e negli stadi

Next post

PLANETPAY365 IN CAMPO CON IL TORINO F.C. PER 4 GARE INTERNE

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.