All newsCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Real Madrid: pronto a rinnovare con Emirates per 70 mln

Di recente il portale iberico “Palco23“, specializzato in tematiche di sport-business,  ha stilato una speciale classifica: quella dei club più ricchi grazie alle sponsorship di maglia. Il Real Madrid avrebbe firmato, con un anno di anticipo, rispetto alla scadenza del contratto (70 milioni da Emirates) ma avrebbe anche trovato l’intesa per il rinnovo della sponsorship tecnica con ‘Adidas (150 milioni a stagione). Al secondo posto il Barcellona con 105 milioni a stagione (di cui 55 milioni collegati al contratto con Rakuten) + 50 di bonus su base variabile da Nike. Terzo il Manchester United con 94 milioni a stagione da Adidas e 62 milioni da Chevrolet.

 

Previous post

ETA nuovo official tourism partner dell'AS Roma. Promuoverà le principali mete turistiche egiziane

Next post

Motomondiale 2018: sarà un tour de force

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *