All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPremier LeagueSport Business

Radrizzani pronto a rilanciare il Leeds United dopo averne acquisito il controllo totale

Andrea Radrizzani (nella foto in primo piano), che a gennaio scorso aveva acquisito, il 50% del Leeds United A.F.C. (Football League Championship), ha acquisito anche il restante 50% da Massimo Cellino (proprietario del club britannico ed ex presidente del Cagliari calcio). Il Leeds è uno dei club più popolari del calcio del Regno Unito (con un palmares di tutto rispetto: 3 titoli nazionali e 2 coppe delle Fiere, tra quelli più importanti). L’imprenditore italiano intende rilanciare il club con l’obiettivo di riportarlo stabilmente nel salotto buono del football UK: la Premier league.

Nel sito della società inglese, l’imprenditore sardo ha ringraziato i tifosi dicendosi orgoglioso di aver lavorato per il Leeds e ha augurato buona fortuna a Radrizzani sicuro che “proseguirà il lavoro che ho iniziato e dimostrerà che gli italiani sono gente onesta e lavoratori seri”.

Previous post

Danovaro, ex Nike e Samsung, alla direzione commerciale dell'AS Roma

Next post

KPN si lega al calcio olandese di élite per 4 anni come main sponsor

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *