All newsAltri eventiBrandDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie B

Radio Deejay sbarca all’Allianz stadium. Sarà partner radio dei campioni d’Italia

Siamo felici di iniziare questa stagione a fianco di Radio Deejay. Si tratta, seppur con modalità differenti, di realtà protagoniste dell’industria dell’intrattenimento e per questo motivo il binomio Juventus e Radio Deejay non poteva essere più naturale.” dichiara Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer – Global Partnership and Corporate Revenues di Juventus.

Il commento di Linus: “Difficile per me essere obiettivo, Deejay è la mia radio e la Juve la mia squadra…però questo mi sembra un momento speciale per il calcio italiano e la Juventus ancora una volta è la squadra che sta aprendo la strada. Sembra la storia di Radio Deejay…”.

Questa partnership, che lega due leader dell’intrattenimento, regalerà ai tifosi momenti di spettacolo e divertimento, coinvolgendoli a 360° durante tutta la stagione: Radio Deejay avrà in esclusiva la radiocronaca delle partite di Champions League dei bianconeri, attività esperienziali tra cui dj set all’Allianz Stadium, oltre a diritti di visibilità e immagine.

Previous post

Le dichiarazioni (avventate) della politica su Atlantia fanno sprofondare il titolo in Borsa

Next post

Gioco: LeoVegas manda un messaggio al calcio italiano...e tra le righe al ministro Di Maio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *