Punto e a Capo

“Quindici mesi record per Sporteconomy.it”

Sporteconomy.it non è solo un’agenzia informativa su scala nazionale, ma un vero e proprio "caso editoriale". In soli 15 mesi abbiamo trasformato un’idea innovativa (creare un punto d’incontro quotidiano e on-line per gli addetti ai lavori dello sport-marketing) in un progetto editoriale di ampio respiro. Nel primo anno di vita abbiamo catturato l’attenzione dei media (oltre1.200 citazioni stampa/video). Un record assoluto per una struttura così giovane. La forza di Sporteconomy.it è lo stare sempre sulla notizia e dare, il più delle volte, il "dietro le quinte"dei principali accordi di sponsorship/marketing. Il recente accordo con il portale francese Sportstrategies.com è un’ulteriore evoluzione dell’agenzia stampa telematica, leader in Italia con un database, nei primi 15 mesi di ben 5 mila news a disposizione degli utenti. Il nostro obiettivo è creare un network paneuropeo nei più importanti mercati delle sport-sponsorship. La nascita del settimanale "Sport&Finanza" (in edicola intutta Italia ogni giovedì) completa l’offerta informativa di Sporteconomy.it, coinvolto in modo massiccio nel progetto di questa nuova testata "nazionale". Anche in questo caso l’informazione si abbina alla volontà di creare una vera e propria cultura del marketing sportivo, con una serie dirubriche che, a tendere, diventeranno un punto di riferimento per gli operatori dello sport-business.

di Marcel Vulpisdirettore di SportEconomy.it ed editorialista di "Sport&Finanza"

 

 

 

 

Previous post

Motori - Yamaha "divorzia" da Gauloises

Next post

Sport&Spot - Galante in pubblicità con Mpio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *