All newsAltri eventiAziendeCalcioDiritti di immagineFootball JerseySerie A - Serie B

Puma si lega alla calciatrice Laura Giuliani (Juventus FC)

Puma annuncia che Laura Giuliani, calciatrice italiana, portiere della Juventus (femminile) e della nazionale italiana, ha scelto di siglare una partnership con Puma Football.
Laura Giuliani, 25 anni, dopo cinque stagioni in Germania nella Frauen-Bundesliga nelle quali ha difeso la porta del Gütersloh, dell’Herforder, del Colonia e del Friburgo ha deciso, nel 2017, di fare il suo ritorno in Italia, firmando per la Juventus con la quale ha vinto il campionato italiano 2017-2018 con 25 presenze.
In Nazionale, Giuliani ha esordito con l’Under19 in una competizione Uefa il 30 maggio 2011, in una competizione Fifa il 19 agosto 2012 con la maglia della formazione Under 20 e nella Nazionale maggiore il 5 aprile 2012 contro la Spagna nel match valido per le qualificazioni al Mondiale di Canada 2015.
Laura Giuliani ha dichiarato: “Scegliere di legarmi ad uno sportswear brand è stata una decisione importante, non solo per la qualità del materiale tecnico ma anche per i miei obiettivi e desideri futuri. Sono davvero molto felice di essere parte della famiglia Puma.”
Laura Giuliani indosserà le nuove scarpe da calcio e guanti della collezione Puma Future e Puma One a partire dai prossimi impegni di questa estate.
Previous post

Puma ha svelato il nuovo Third Kit dell’AC Milan a San Francisco

Next post

Al via il progetto Casa Atletica Italiana a Berlino. Parte l'ospitalità della FIDAL

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.