All newsAziendeDiritti di immagineFitness - Outdoorhome pageMerchandising LicensingNON UTILIZZAREPubblicità

Puma-Rihanna: mix marketing per la creazione della sneaker Creeper

Puma e Rihanna danno oggi ufficialmente il kick off alla loro collaborazione presentando la prima collezione di sneakers Puma by Rihanna sotto l’etichetta Fenty. La creative director e brand ambassador di Puma ha creato, per la stagione autunno/inverno, Creeper, una sneaker originale nata da un vero e proprio remix tra l’iconica Puma Suede e le influenze punk rebel della Grande Mela.

Puma Creeper è stata ideata da Rihanna con l’intento di richiamare l’atmosfera, la musica e la moda dell’epoca punk mescolandola alla tradizione sportiva di Puma; i riferimenti culturali sono quelli del periodo storico nel quale il punk accese Kings Road alla fine degli anni ’80, suscitando grande scalpore e arrivando a invadere anche la scena dei club underground di Manhattan. Un richiamo a uno stile che non è mai scomparso e che ancora oggi influenza la moda e la musica in tutto il mondo.

 

Previous post

Tokyo2020: nasce la Japan Sport Agency per centralizzare le attività di marketing

Next post

Il CIO perde i pezzi in vista del 2024. Anche Toronto pronta al ritiro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.