All newsAltri eventiAziendeMerchandising LicensingPubblicità

Puma parla al mondo delle donne con la nuova linea Fierce

Puma ha presentato la nuova brand campaign, dedicata unicamente al pubblico femminile, che ha come protagonista l’originale sneaker da training “Fierce” indossata dall’entrepreneur e icona di stile Kylie Jenner, nuova ambassador dello sports-brand.

“Puma si sta concentrando molto sul pubblico femminile, in particolare sul mondo del training e fitness e questa campagna collegata al lancio della nuova Fierce ne è la dimostrazione” ha sottolineato Adam Petrick, global director of brand and marketing di Puma “Kylie Jenner rappresenta il giovane e brillante futuro della moda e del fitness femminile. Siamo davvero entusiasti di averla come volto della nostra campagna.”

Gli scatti della campagna Fierce sono stati realizzati dalla fotografa americana Lauren Dukoff e saranno on air dal 1° aprile 2016 sui più importanti media e social network affiancati da uno speciale programma di engagement dedicato a tutte le donne che vorranno mostrare e condividere il loro training style ispirato a Kylie; basterà semplicemente pubblicare il proprio look più “Fierce”, ambientato dentro e fuori dalla palestra, utilizzando l’hashtag #Foreverfierce per avere l’opportunità di essere protagoniste su tutti i canali social del brand.

Sarà disponibile in quattro brillanti colorazioni – black, white-black, quarry-white-silver e high risk red-white – a partire da venerdì 1 Aprile, negli store Puma, online al sito puma.com e in Italia in selezionati store, tra cui Aw Lab.

Previous post

Scontro Bellinazzo (IlSole24ore)-Pallotta sul nuovo stadio della AS Roma

Next post

Conte lascia la Figc e la Nazionale dopo Euro2016

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *