All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising Licensing

Puma lancia la sua prima collaborazione con il marchio Blind and Deaf To The World di Memphis Depay Clothing

Puma e Memphis Depay presentano la loro prima collezione in collaborazione con la clothing label BADTTW di Memphis, la premium sublabel di Memphis Depay Clothing (MDC). Non solo ha fatto faville in campo, ma Memphis ha anche portato il suo spirito creativo e ha infuso il suo stile nelle iconiche T7 t-shirt, jackets e track pants. La collezione è una nuova rivisitazione dei modelli classici con colori neutri.

La collezione rappresenta l’amore di Memphis per la moda e la sua passione per le nuove generazioni. La capsule utilizza lavaggi blu e toni di colore incontaminati per tutti i capi ultra-veloci. Il logo di Puma si combina con il marchio BADTTW di Depay con una grafica personalizzata creata da Memphis e posizionata sul retro della t-shirt e della jacket.

Amo esprimermi ed essere creativo con ciò che indosso. Mi piace che Puma mi dia la possibilità di essere creativo”, ha dichiarato Memphis Depay. “Mi hanno dato libertà creativa sull’iconica T7 tracksuit, e per me è un vero onore sapere che tante leggende l’hanno indossata. Amo ciò che Puma porta in campo, ma una parte speciale del nostro rapporto è la possibilità di lavorare su progetti al di fuori del calcio. Il logo BADTTW mi accomuna a molti livelli: dita in entrambe le orecchie quando segno. Cieco e sordo al mondo. Rafforza la mia concentrazione e mi rende più forte. Voglio che il mio marchio trasmetta questo. Questo è l’inizio di numerosi ed entusiasmanti progetti che ho in programma con Puma“.

Previous post

Football Manager partner ufficiale del Venezia FC (Serie B)

Next post

NBA: allo studio l'ingresso di una franchigia messicana

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *