All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioIstituzione e AttualitàLega PROPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

Prosegue la partnership Helbiz-SSC Bari (Serie C)

Prosegue, grazie ad una partnership biennale (valida per le stagioni 20/21 e 21/22), la partnership tecnologica tra l’SSC Bari (club di Serie C) e il marchio americano Helbiz.  Circa 500 monopattini della società leader nel mercato della micromobilità sono stati brandizzati con il logo ufficiale SSC Bari. Oltre alla customizzazione dei monopattini, l’accordo prevede una serie di attività incrociate di co-marketing, fra cui la presenza di LED bordocampo allo stadio San Nicola e spazi di visibilità legati al club all’interno dell’app mobile Helbiz per tutti gli utenti che effettueranno un noleggio all’interno del capoluogo pugliese, oltre ad attivazioni speciali che verranno organizzate durante l’anno in occasione delle partite.

Helbiz, disponibile con il suo servizio nel capoluogo pugliese è diventato in questo modo il nuovo mobility partner della SSC Bari. «Per la sua storia e l’incredibile legame con i suoi tifosi, SSC Bari rappresenta un partner d’eccellenza per inaugurare il nostro servizio in città», ha commentato Luca Santambrogio, Amministratore Unico di Helbiz Italia. «Siamo molto soddisfatti per questa partnership e certi che per molti utenti cittadini noleggiare un monopattino Helbiz con i colori del Bari diventerà un’esperienza ancora più appassionante».

A Bari, che è la prima città del Sud Italia in cui è stato presente Helbiz, i monopattini possono essere noleggiati in tutte le principali vie del centro città, in una zona che sia estende da Bari Vecchia alla Carbonara, fino a via Giovine e via Gentile, al costo di 1€ per lo sblocco iniziale + 0,15€ al minuto per la corsa. L’accesso al servizio è consentito attraverso il download gratuito dell’app Helbiz su smartphone da App Store e Google Play Store.

Previous post

Per la prima volta Facebook trasmetterà una première di un film a pagamento

Next post

Maglia special edition per I 115 anni del Wisla Krakòw

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *