All newsAltri eventiAziendeCalcioIstituzione e AttualitàLega PROPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

PRO PATRIA (LEGA PRO) HA UN NUOVO MAIN SPONSOR: IL SAN CARLO ISTITUTO CLINICO

(di Daniele Caroleo) – L’Aurora Pro Patria 1919, società calcistica di Busto Arsizio (VA) attualmente iscritta al campionato di Serie C, ha recentemente annunciato che il San Carlo Istituto Clinico srl, centro medico e chirurgico locale, sarà il “main sponsor” del club fino alla stagione 2021/2022.

L’istituto Clinico San Carlo è un’organizzazione sanitaria privata con oltre 90 medici specialisti ed una struttura in costante rinnovamento che si avvale anche di una moderna sala operatoria dedicata a interventi di chirurgia polispecialistica mini invasiva. La collaborazione con la Pro Patria è iniziata nel 2018, in qualità di semplice sponsorizzazione, per poi rafforzarsi ulteriormente con il trascorrere dei mesi. Un rapporto che si consolidato soprattutto nell’ultimo periodo, caratterizzato dalla pandemia da Covid-19, durante la quale l’istituto sanitario bustocco ha contribuito a supportare la società biancoblu sul fronte dei tamponi ed affini.

Il logo del San Carlo Istituto Clinico sarà dunque presente sulle maglie da gioco dell’Aurora Pro Patria, prodotte da Givova, per le prossime due stagioni calcistiche, oltre a quella già in corso.

Previous post

Concorso per lavorare alla Banca d'Italia: tutti i requisiti per accedere alla prova preselettiva

Next post

Balata a Patuanelli: ‘Non siamo la terra di nessuno’

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *