All newsAltri impiantiCalcioSerie A - Serie B

Presentazione Ufficiale Futbolclub Srl e Next Generation Sampdoria 

(ha collaborato Alfredo Giuliani) – Parte ufficialmente la nuova stagione della Futbolclub srl  giovedi 20 luglio alle ore 18, presso il Centro Sportivo “Giulio Onesti” del CONI, campo 5, dove si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova realtà Futbolclub Srl e la Next Generation Sampdoria. Ad annunciarlo è la stessa società blucerchiata, con un comunicato sul proprio sito Internet. Sarà presente la dirigenza della Sampdoria al completo.

 

Al termine della due settimane di stage organizzati per i ragazzi nati dal 2000 al 2005, il Futbolclub si riconferma parte integrante del progetto Next Generation Sampdoria.

Progetto. Giovedì 20 luglio, a partire dalle ore 18.00, presso il campo numero 5 del Centro Sportivo “Giulio Onesti” del CONI, a Roma, la società incontrerà i giovani tesserati, i loro amici e i genitori per presentare il progetto sportivo della stagione 2017/18.

Valori. All’appuntamento interverranno il presidente Massimo Ferrero, l’avvocato Antonio Romei, il direttore dell’Area Tecnica Daniele Pradè e il presidente del Futbolclub Enrico Margaritondo, i quali saranno felici di illustrare i valori e i contenuti formativi del progetto Next Generation, che rinnova e rinforza la sua presenza nella Capitale e che, anche quest’anno, colorerà di blucerchiato le maglie dei giovani tesserati della squadra romana.

Sport. Si consolida così lo stretto legame tra il centro tecnico d’élite e l’Academy dell’U.C. Sampdoria, uno dei più importanti Settori Giovanili d’Italia, «nel nome dello sport che è il sale della vita», come sottolinea in ogni occasione lo stesso presidente Ferrero.

Accrediti. Gli organi d’informazione potranno prendere parte all’evento inviando una mail all’indirizzo accrediti@sampdoria.it.

Previous post

Assemblea Lega Serie B, calendario a Bari. Modificata la distribuzione delle risorse

Next post

Beltrami (StarCasinò): Lo Sport nel dna del nostro brand. Giudizio più che positivo sulla prima edizione di StarSixes

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *