All newsSport.Dilettantistico - Ass. Sportive

PRESENTATE LE MAGLIE UFFICIALI DELL’AGONISTICA FUTBOL22 NEXT GENERATION SAMPDORIA

In occasione della partita valida per il 3 turno del campionato Serie A Tim As Roma – Sampdoria UC lo scorso 10 settembre,  i ragazzi dell’agonistica della Futbol22,  che da quest’anno sono entrati ufficialmente all’interno del settore giovanile Next Generation Sampdoria, hanno accolto i giocatori più blasonati al loro arrivo in albergo a Roma, indossando le nuove divise di rappresentanza. Nella stessa giornata è stata l’occasione per presentare la maglia ufficiale con cui disputeranno il campionato Juniores Giovanissimi fascia A e Giovanissimi fascia B.

Come tutte le società di primo livello anche la Sampdoria farà indossare la Maglia più bella del Mondo per la categoria Agonistica restando fedele allo storico stemma  e ai colori della società. La maglia presenta i classici colori doriani, con le novità dell’inserimento della banda blucerchiata in posizione più centrale e sul collo a V. Lo scudetto con il “Baciccia” e la Croce di San Giorgio, sono posizionati rispettivamente sul cuore e al centro del petto, accompagnati dallo scudetto della Futboll22 posizionato più in alto al centro.  Il tessuto si presenta resistente e “performante”.  Nelle maniche, il rib elastico garantisce una migliore adattabilità e  traspirabilità.

La domanda che si pongono gli addetti ai lavori e noi di Sporteconomy è se anche per gli esordienti e per i pulcini sarà fatta la stessa scelta di Marketing. Bocche cucite all’interno della Scuola Calcio. Anche il Responsabile Simone De Petris si è limitato ad una breve risposta: “Le scelte sono in capo alla Next Generation Sampdoria, e al momento sono in divenire. L’unica cosa che posso dirvi è che i nostri ragazzi saranno felici dei nuovi kit che saranno consegnati a breve e che indosseranno alla prima partita ufficiale”.

Noi di Sporteconomy siamo certi che la Next Generation Sampdoria e Stefano Ghisleni in qualità di Responsabile  della struttura metterà a disposizione degli esordienti e dei pulcini  la Maglia più bella del Mondo per una scelta di Marketing omogenea a conferma di una identificazione da Top Club come la Sampdoria calcio.

Previous post

Un master per approfondire lo Sport Business Management

Next post

Fiat title sponsor di Auxilium Torino

Alfredo Giuliani

Alfredo Giuliani

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *