AziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFederazioni EstereFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSponsorshipSport Business

PRESENTATA LA NUOVA MAGLIA HOME MACRON DELLA NAZIONALE ARMENA

Macron e la Federazione Calcio dell’Armenia hanno presentato la nuova maglia “Home” della Nazionale. Insieme al lancio del nuovo kit gara dell’Armenia, anche un video emozionale nel quale un ragazzino sogna di diventare un famoso giocatore della sua Nazionale come l’attaccante Aras Özbiliz (calciatore olandese naturalizzato armeno, attaccante del club locale P’yownik) e l’apertura di un fan shop nel quale i tifosi possono trovare tutta la linea di abbigliamento e merchandising realizzata da Macron per la Federazione Calcio dell’Armenia.
La maglia “Home” è di colore rosso scuro con collo alla coreana con bordo nero. Nelle maniche raglan è presente una grafica in contrasto. Sul petto, a destra, è ricamato in bianco il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore, è ricamato lo stemma nazionale composto da un leone e un’aquila dorati che sostengono uno scudo nel quale sono presenti simboli antichi e moderni. Nel retrocollo è ricamata la bandiera armena.
Sotto il profilo commerciale il main partner della Federcalcio dell’Armenia è AmeriaBank, colosso finanziario in ambito nazionale.
Previous post

MACRON E PAOK SALONICCO HANNO SVELATO LA NUOVA MAGLIA HOME 2020-2021

Next post

LBA SERIE A: IL CALENDARIO DELLA REGULAR SEASON 2020/21

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *