Poker Sportivo e Games

Poker – Luca Toni protagonista del Magic Moment di bwin

L’ultima tappa del Tour ha avuto luogo infatti nei giorni scorsi a Ibiza ed ha visto la partecipazione di Luca Toni come special Guest nella villa che è location di PokerIsland.

Ad aggiudicarsi questa tappa del tour MMOP è stato lo spagnolo Ivan Garcia Garcia, che adesso potrà puntare al super-premio della Grande Finale del Magic Moments of Poker: la “bwin Poker team membership”,  che permetterà la partecipazione, con pacchetti all-inclusive, ai principali tornei internazionali quali il WSOP e il WPT. 

Evento clou della tappa è stata la visita sul set di PokerIsland, dove sono state in precedenza ospiti anche star del calibro di Lady Gaga e delle Pussicat Dolls. “E’ stata la più bella settimana della mia vita – ha dichiarato il vincitore Ivan Garcia Garcia – Questo è quello che devono provare le vere superstars del poker!”.

 

I giocatori che, di volta in volta, si qualificano online su bwin per partecipare alle tappe del MMOP, vengono costantemente seguiti da un troupe televisiva e vivono da vere star i loro personali “Magic Moments”. In ciascuno degli indimenticabili eventi del tour bwin Magic Moments of Poker, i giocatori mettono alla prova la propria abilità nel poker partecipando ad un tavolo televisivo, dal quale si qualifica un giocatore per la Grande Finale di Vienna. Il vincitore della Grande Finale di Vienna entrerà a far parte del bwin Poker team. Questo significa che si aggiudicherà pacchetti all-inclusive per i principali tornei internazionali di poker, quali ad esempio il WSOP e WPT.La prossima tappa del tour Magic Moments of Poker entrerà nel cuore del mitico Bayern Monaco. I tornei di qualificazione ad essa dedicati sono già in corso su www.bwin.it e continueranno fino al 20 Luglio.Il tour Magic Moments of Poker di bwin fa tappa in alcuni tra i principali club di calcio del mondo e all’interno di importanti eventi sportivi: Real Madrid, AC Milan e Bayern Monaco, il Campionato Europeo di Basket, il MotoGP di Jerez, e prevede persino una lussuosa permanenza a PokerIsland.

 

La quarta tappa del tour bwin Magic Moments of Poker vinta dallo spagnolo Ivan Garcia Garcia a Ibiza, ha avuto come testimonial di eccezione Luca Toni attaccane del Bayern Monaco, club della Bundesliga partner del colosso austriaco del betting e poker online.

Previous post

Baseball - Novamont al Mondiale IBAF 2009

Next post

Roma09 - Sport+Markt analizza il fenomeno Mondiale di nuoto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *