All newsAltri eventiAziendeBrandEconomia E PoliticaFormula 1SponsorshipSport Business

PIQUADRO FORNITORE UFFICIALE DI ASTON MARTIN RED BULL RACING TEAM 

Piquadro annuncia il suo ingresso in Formula Uno, siglando un accordo che lo vedrà fornitore ufficiale di “Aston Martin Red Bull Racing Team” per il campionato Mondiale 2019.

Il marchio italiano di accessori di pelletteria tech-design per business traveller conferma il suo legame con il mondo dello sport e, dopo cinque mesi dall’assunzione della qualifica di Official Partner di AC Milan, entra al livello più alto dell’automobilismo insieme ad Aston Martin Red Bull Racing, quattro volte vincitrice del Campionato Mondiale di Formula 1.

Piquadro fornirà uno zaino e un trolley molto innovativi al team per tutti gli spostamenti della stagione di corse al via il 15-17 marzo con il Gran Premio di Australia e avrà due volti d’eccezione per la campagna pubblicitaria primavera estate 2019: Max Verstappen e Pierre Gasly.

L’altro prodotto in dotazione (oltre allo zainetto Urban) ad Aston Martin Red Bull Racing Team è il trolley da cabinaPiQ3, la nuova linea da viaggio di ultima generazione interamente realizzata in policarbonato vergineche la rende resistentissima e leggera. Grazie ai cuscinetti shock absorber sulle ruote, il trolley è estremamente silenzioso e maneggevole oltre che ancora più affidabile per un’esperienza di viaggio davvero confortevole e sicura.

«In uno sport come la Formula 1 si è sempre in viaggio in tutto il mondo»ha commentato Christian Horner, Team Principal diAston Martin Red Bull Racing Team. «Siamo quindi molto soddisfatti per questo accordo con Piquadro. La loro attenzione per il design, il dettaglio e la durabilità li allinea ai nostri obiettivi e siamo convinti che Piquadro sia il marchio perfetto per accompagnare la nostra squadra in questa nuova stagione di corse che sta per iniziare”.

La campagna pubblicitaria con i volti di Max Verstappen e Pierre Gasly sarà on air dal 1° marzo su stampa, web e affissioni in Italia e nei principali mercati nei quali Piquadro opera. L’accordo tra Piquadro e Aston Martin Red Bull Racing Team è stato curato da LGS SportLab, agenzia italiana specializzata nella gestione dei diritti di immagine, del marketing e della comunicazione in ambito sportivo.

Previous post

Fastweb partner FIDAL fino al 2020. Da oggi gli Europei indoor di atletica a Glasgow

Next post

Manchester City: accordo "monstre" con Puma da 755 milioni di euro (nell'arco di 10 anni)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *