All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportConiDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMMA-Combat SportsPubblicitàPunto e a Capo

Bellator MMA e Kickboxing sbarca a Roma. Conferenza stampa il prossimo 10 aprile.

Il circuito Bellator (MMA e Kickboxing) sbarca a Roma e lo fa in grande stile, con una conferenza stampa prevista il prossimo 10 aprile (a partire dalle ore 12.00) presso la Terrazza Civita (Piazza Venezia, 11), uno dei centri studi più importanti della Capitale a livello economico. E l’aspetto economico è molto forte, accanto, chiaramente, a quello sportivo, per la presenza dei vertici di Bellator, rappresentati, al tavolo dei relatori, dal CEO Scott Coker. 

Bellator è un circuito “leader” (mondiale) negli sport da combattimento e anche i partners strategici/commerciali sono di altissimo livello: Paramount Pictures, Monster (energy drink), Lite (beer), Blackheart (premium rum), Boost (mobile), Dave & Buster’s (network di sports bar) e Burger King (fast food). Bellator Fighting Championship fa parte degli interessi del gruppo americano Viacom Inc. (con sede a New York e quotata al NYSE) nel settore dello sports-entertainment.

Accanto a Scott Coker, ci sarà Carlo Di Blasi, l’imprenditore italiano, che, da oltre 20 anni, è il punto di riferimento nazionale (e local promoter in Europa sempre per Bellator), con il format Oktagon, oltre ai due campioni Alessio Sakara (il volto italiano dell’MMA) e Giorgio Petrosyan (thaiboxer e kickboxer armeno naturalizzato italiano).

Coker e Di Blasi illustreranno le caratteristiche del nuovo Bellator203, che si svolgerà nella Captiale il prossimo 14 luglio. 

Nel frattempo, il prossimo venerdì 6 aprile si svolgerà alla Nemzeti SportkozpontokBok Hall di Budapest (Ungheria) l’evento “Bellator” 196 (con match di kickboxing e MMA).

Previous post

PingAn bank entra nella famiglia degli sponsor del ManUtd

Next post

Juventus FC a caccia di giovani per diverse posizioni lavorative

Lorenzo Vulpis

Lorenzo Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *