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Pepsi estende la partnership con la Juventus con il marchio Lay’s

Dopo Gatorade, il gruppo Pepsico estende la propria partnership puntando al marchio di chips Lay’s.

 Mentre Gatorade e Juventus proseguono un cammino comune che prevede oltre ad asset di visibilità e PR la partecipazione dei giocatori bianconeri alle campagne pubblicitarie (diffuse attraverso i canali tradizionali ma anche, e soprattutto, attraverso il mondo dei social media), Lay’s, uno dei marchi di punta del portfolio di PepsiCo, ha annunciato il nuovo accordo di sponsorizzazione per le stagioni sportive 2016/17 e 2017/18 con il Juventus Football Club. L’accordo con il club bianconero inizierà a meno di due mesi dal calcio d’inizio della stagione sportiva 2016/17, ufficialmente il 1° luglio 2016. Il Gruppo PepsiCo dal 2015 ha stretto una partnership triennale con la UEFA Champions League

Abbiamo fortemente voluto intraprendere un cammino comune con una squadra di eccellenza come Juventus Football Club,” afferma Diego Airoldi, Snacks Business Development Manager Italia a conferma del legame già avviato di Lay’s con il mondo del calcio, sport che in Italia riveste un ruolo fondamentale.  Siamo convinti che questa partnership, oltre ad unire la forza di due brand vincenti e riconosciuti a livello internazionale, ci aiuterà a promuovere il lato moderno ed innovativo del nostro brand attraverso iniziative di comunicazione congiunta che contribuiranno ad avvicinare ulteriormente Lay’s ai consumatori.”

Anche Lluis Crespo – Marketing Manager Lay’s per Italia, Spagna e Portogallo afferma: “Per noi e per tutto il gruppo PepsiCo è un orgoglio associare i nostri brand ad uno dei Club più importanti a livello italiano ed europeo. I colori della Juventus sono un punto di riferimento per tutto il mondo degli appassionati di calcio e di sport, grazie ad una squadra che punta a incrementare i propri successi anno dopo anno. Anche Lay’s si pone il medesimo obiettivo: ottenere il maggior numero di successi per essere sempre all’avanguardia e in linea con le richieste dei consumatori, a cui vuole continuare ad offrire momenti di piacere e divertimento.”

“La partnership con Pepsico è per Juventus di grande rilevanza- sottolinea Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues – poiché è caratterizzata da un lato dalla conferma di un positivo rapporto già esistente, con Gatorade, dall’altro vede un ampliamento con un altro brand internazionale e vicino al calcio come Lay’s: Juventus e Pepsico confermano così di voler continuare a crescere insieme, per diventare sempre più forti a livello nazionale e internazionale.”

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