Digital Media Sport

Panasonic a Londra 2012 con la campagna ‘Sharing the Passion’

Panasonic Corporation, TOP sponsor dei Giochi Olimpici 2012, ha annunciato oggi che lancerà una serie di campagne marketing a livello globale con lo slogan “Sharing the Passion” per diffondere la magnificenza e l’emozione dei Giochi Olimpici di Londra 2012 che si terranno nel Regno Unito nel mese di luglio e agosto. Le campagne sono organizzate attorno alle seguenti due attività principali.

1. Apertura del Padiglione, il “Panasonic Full HD 3D Theatre” nel Parco Olimpico

Panasonic aprirà il suo padiglione aziendale, il “Panasonic Full HD 3D Theatre”, presso il parco olimpico che trova a Stratford, Londra, durante i Giochi Olimpici che si terranno nella capitale inglese dal 28 luglio al 12 agosto 2012, con la collaborazione del Comitato Olimpico Internazionale (CIO), il Comitato organizzatore dei Giochi Olimpici e Paraolimpici di Londra (LOCOG), e la Olympic Broadcasting Services (OBS). 

Il padiglione di circa 400 metri quadrati, sarà dotato di un Full HD 3D Theater da 152 pollici e di un PDP da 103 pollici PDP. 

Il programma che include ginnastica, nuoto e nuoto sincronizzato sarà girato dal OBS utilizzando attrezzature per riprese in 3D fornito da Panasonic e trasmesso in diretta. Questo filmato in 3D offrirà la sensazione di essere immersi nella gara e fornirà ai visitatori del padiglione una spettacolare esperienza e una sensazione come se stessero realmente guardando l’evento sportivo dal vivo.

2. Partenza della campagna pubblicitaria mondiale per i Giochi Olimpici 2012

Da giugno, Panasonic inizierà la sua campagna pubblicitaria globale per le TV e per la stampa con Hazel Louise, l’atleta inglese del Eptathlon e Neymar da Silva Santos Junior, il giovanissimo calciatore brasiliano (già re del marketing). 

I contenuti video, come ad esempio spot televisivi e “making of” potranno essere visti sul canale dedicato su YouTube che aprirà a metà di giugno. Nel Regno Unito, Panasonic svilupperà le attività pubblicitarie olimpiche esterne negli aeroporti e nella città di Londra sugli autobus e sui taxi, al fine di costruire attesa per l’evento. Panasonic ha appena lanciato la “Panasonic / Worldwide Olympic Partner” pagina ufficiale su Facebook per introdurre la sua grande varietà di attività in qualità di TOP sponsor. L’azienda in questo modo comunicherà con gli utenti attraverso il sito, condividendo la passione con utenti di tutto il mondo che amano i Giochi Olimpici. 

Previous post

Golf - Belen Mozo è la nuova ambasciatrice di Audemars Piguet

Next post

David Beckham per Samsung Galaxy Note

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *