All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineFederazioni ItalianeFIFA - UEFAFormazione&Convegnihome pageIstituzione e AttualitàSport BusinessSport Federazioni

Pallone d’Oro: Buffon nella top five, ma è CR7 il super favorito

E’ ufficiale. Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e della nazionale italiana, è fra i 30 candidati al Pallone d’oro. Lo ha svelato il giornale “France Football”, indicando sul suo sito i primi cinque della lista ristretta: Aguero (Manchester City), Aubameyang (Borussia Dortmund), Cristiano Ronaldo (Real Madrid), Bale (Real Madrid) e appunto Buffon (Juventus FC).

Oltre al portiere della Nazionale, la società bianconera, si legge nelle principali agenzie stampa, è rappresentata nella lista dei candidati da Paulo Dybala, il più giovane dei nominati, e Gonzalo Higuain (ex SSC Napoli). Fra i primi nomi svelati, anche il belga De Bruyne (ManCity), l’uruguaiano Godin (Atlético de Madrid) e il francese Antoine Griezmann (Atlético de Madrid). Anche quest’anno i bookies danno super-favorito CR7 per la conquista del trofeo 2017 del “Pallone d’Oro” il più importante trofeo dedicato ad un calciatore professionistico. 

Previous post

Nazzari (Nielsen Sport): Mercato sponsorship/tv rights in crescita oltre i 100 mld di dollari

Next post

Molea eletto presidente dello CSIT. In programma i World Sport Games di Riga nel 2017

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.