Altri Sport

Pallacanestro – UPS al fianco del basket cinese

Il logo UPS comparirà sulle maglie indossate da tutti i giocatori della Lega
e della selezione nazionale.

Sono 600 milioni gli spettatori a livello cumulato, che rendono il basket lo
sport più seguito in Cina.

L´operazione è stata conclusa grazie ad Infront Sports & Media, la società di
marketing svizzera (presente anche nel nostro Paese con Infront Italy), che detiene i diritti commerciali della CBA.

L´operazione ha un valore stimato in circa 10milioni di USD per tutti i 4
anni.

UPS, società di spedizioni internazionali, ha rinnovato il proprio accordo di partnership con la Lega basket cinese (CBA) e con la Nazionale maschile di cui
sarà sponsor per altri 4 anni.

Previous post

Federmoto - Il Programma della Velocità FMI 2010

Next post

Olimpiade - Gava (Venezia2020): "Il comportamento irrispettoso di Petrucci si trasformerà in un boomerang"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *