All newsAltri eventiAltri SportBasketSponsorshipSport Business

Pallacanestro Biella si lega a Joma per i prossimi 3 anni

Pallacanestro Biella e Joma hanno annunciato il raggiungimento di un accordo di sponsorizzazione tecnica su base triennale che unirà le due società a partire dal prossimo 1° luglio.

L’azienda spagnola nata nel 1965 è da anni uno dei leader del settore dell’abbigliamento sportivo a livello internazionale e veste alcune delle principali realtà sportive nel calcio e non solo: dal Villareal all’Atalanta fresca di qualificazione in Champions League, passando per la Sampdoria. Allargando il raggio ad altri sport ecco le importanti partnership con la Lube Volley Campione d’Italia e d’Europa 2019, il tennista Marco Cecchinato e la Bahrain-Merida, team ciclistico dove milita lo “Squalo” Vincenzo Nibali.

Il Vice Presidente Esecutivo di Pallacanestro Biella Antonio Trada sottolinea l’importanza dell’accordo siglato con l’azienda iberica: «Joma è un’azienda importante a livello internazionale. Siamo estremamente soddisfatti di aver raggiunto un accordo con loro che ci consentirà di avere un partner tecnico di assoluto livello per le prossime tre stagioni. Come società siamo convinti che Joma sia il compagno di viaggio migliore per la nostra crescita. Come per le scorse stagioni, i servizi e le personalizzazioni dei materiali da gioco della prima squadra verranno eseguite a Biella».

«Siamo contenti di poter annunciare questo accordo – afferma Mirko Annibale, responsabile Italia di Joma – che ci vedrà al fianco di una società storica come Pallacanestro Biella per le prossime tre stagioni. Siamo certi che questa partnership ci riserverà grandi soddisfazioni. Abbiamo deciso di puntare su Pallacanestro Biella perché scommettiamo su questa società, ben sapendo che l’investimento non ci deluderà».

Previous post

L'AC MILAN È FUORI DALL'EUROPA LEAGUE

Next post

La FIGC getta le basi per la nuova governance del calcio femminile

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.