All newsAltri eventiCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàOsservatorio PoliticoStadi di calcio

Pacco sospetto all’Old Trafford. Spettro terrorismo nel calcio inglese

Spettro terrorismo nel calcio inglese. La partita dell’ultima giornata di Barclays Premier League tra Manchester United e Bournemouth è stata rinviata a data da destinarsi, dopo che la polizia locale aveva deciso di evacuare due settori dello stadio Old Trafford (la tribuna Sir Alex Ferguson Stand e lo Stretford End), per la presenza di un pacco sospetto.

Una immagine tratta dalla pagina Facebook del ManUtd - Polizia a cavallo controlla evacuazione del pubblico sugli spalti

Una immagine tratta dalla pagina Facebook del ManUtd – Polizia a cavallo controlla evacuazione del pubblico sugli spalti

Le forze dell’ordine sono intervenute con l’ausilio di unità cinofile anti-bomba. In un primo momento era stato posticipato il calcio d’inizio poi, su indicazione della polizia, il match è stato definitivamente rinviato.

L’esplosione controllata di un oggetto sospetto è stata condotta dalla polizia dopo l’allarme bomba. Si sarebbe trattato di un telefonino attaccato a un tubo del gas. In azione anche unità degli artificieri dell’esercito. Caos e paura tra i tifosi.

Previous post

F1: Fair play Marchionne (FCA) dopo crash Mercedes in Spagna

Next post

I conti 2015 della Coni Servizi tornano

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.