All newsEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSport.BusinessSport.Dilettantistico - Ass. SportiveStadi di calcio

Orfini (PD) e Malagò (Coni) sul futuro stadio della Roma: post Marino non cambia nulla

Matteo Orfini, presidente del Partito Democratico, presentatosi al campo “XXV Aprile” di Pietralata per assistere all’amichevole tra Liberi Nantes e Roma Legends, collegata alla neo sponsorship di Sisal Matchpoint, ha parlato anche dello stadio della Roma, rassicurando i tifosi giallorossi sul prosieguo del lavoro: “Sullo stadio della Roma non credo proprio cambierà nulla, le dimissioni di Marino non interrompono nulla, perché ci sarà un commissario che porterà avanti il lavoro. Non abbiamo chiesto a nessuno di candidarsi, nemmeno a Malagò, dobbiamo pensare ai problemi di Roma”.
Sempre nella stessa giornata il presidente Giovanni Malagò (CONI) ha dato un’opinione sul tema stadio AS Roma: “Il discorso dell’amministrazione comunale, rispetto alle possibilità di costruire lo stadio, non dovrebbero cambiare nulla visto che erano già stati fatti i passaggi in assemblea capitolina. E’ stato fatto il progetto definitivo è ora andrà alla Regione. Non cambierà niente nell’iter nel bene o nel male”.

Previous post

Il Calcio Como trova casa al Sinigaglia

Next post

Scommesse sportive: 1,8 miliardi di euro nei primi nove mesi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.