All newsAltri eventiAltro MotoriAziendeBrandCalcioCalcioPartnersPrurito calcisticoPubblicitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Opel al fianco dell’SSC Napoli

Opel ha siglato una importante partnership nel calcio italiano, firmando un accordo di sponsorizzazione con la Società Sportiva Calcio Napoli.

Questo nuovo sodalizio, gestito sul territorio direttamente dal concessionario Opel Farina- concessionario di Napoli e Caserta – prevede l’uso di modelli della gamma destinate al personale in organico e al mister Maurizio Sarri.

“Per Opel il calcio è un terreno di dialogo ideale col proprio target, che identifica nello sport un luogo di condivisione di valori e passioni. Una grande sintesi tra tradizione e innovazione, con il costante obiettivo di crescere e migliorarsi” afferma Nicola Benai, Direttore Marketing di Opel Italia. “Essere al fianco di una realtà sportiva ed imprenditoriale di grande eccellenza come il Napoli è per noi motivo di grande orgoglio. Sviluppiamo sinergie con il territorio da oltre 40 anni e questa partnership ne è testimonianza di altissimo livello che vede nel calcio – e in particolare nel Napoli il cui glorioso palmarès vanta prestigiosi traguardi raggiunti in Italia ed anche in campo internazionale”.

Previous post

Spilabotte: una traversata per promuovere lo sport di periferia

Next post

Dopo Rio2016, boxe e vela k.o Tiri e nuoto volano, ma il modello è il TEAM GB

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.