Sport.Business

O’Neill rinnova con Mtv “Mono”

Prosegue la partnership tra il marchio di sportswear O’Neill e il canale musicale Mtv. L’azienda americana ha rinnovato il suo accordo di sponsorizzazione per il programma di sport estremi “Mono”, giunto ormai alla terza serie ed in onda su gran parte del territorio europeo.
 
Il format include discipline come lo snowboard, lo skateboard, il freestyle motocross e la BMX, il tutto condito dalle prestazioni di alcuni tra gli stunt più spettacolari del panorama mondiale.
 
Una partnership che sottolinea il valore commerciale del life-style associato ai prodotti proposti da O’Neill. Il brand capeggerà accanto al logo di Mtv durante il programma, mentre numerosi contest on-air promuoveranno appuntamento outdoor con l’O’Neill Snowboard Jam in programma nel mese di dicembre a Davos (Svizzera) – riproduzione riservata (AdF)

Previous post

Rossi, nuovo "Re Mida" della MotoGp

Next post

F1: circuito alternativo per un problema di soldi?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *