All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti Televisivi

OLTRE 616 MILA SPETTATORI MEDI e IL 4,9% DI SHARE PER LA VITTORIA DELL’ITALIA

Ancora al top gli ascolti Sky del Mondiale di calcio femminile: ieri Italia-Cina alle ore 18 su Sky Sport Mondiali e Sky Sport Uno ha ottenuto 616 mila spettatori medi con il 4,9% di share e 1 milione 250 mila contatti unici, il 15,4% in più rispetto ai 534 mila spettatori medi registrati in occasione di Giamaica-Italia giocata allo stesso orario.

Da segnalare anche gli ascolti degli studi live: il pre partita ha raccolto 137 mila spettatori medi, mentre il post gara 362 mila spettatori medi.

Numeri positivi anche per il sito skysport.it: il liveblog con il racconto della partita ha ottenuto 105mila visite, mentre sale a 785mila il totale degli utenti unici della sezione del Mondiale femminile. Sui canali ufficiali social, il match mondiale delle Azzurre ha totalizzato oltre 340 mila interazioni (fonte: Nielsen Social). L’account Instagram ha raccolto 130 mila interazioni mentre su Facebook i contenuti di Italia-Cina hanno raggiunto 400 mila video views.

 

 

 

Previous post

Emendamento FdI per "regolare" il settore degli eSports

Next post

Puma fornitore ufficiale de La Liga per la stagione 2019/20

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *