Sport.Invernali

Olimpiadi – Torino 2006: sponsor per 401,5 mln di euro

Un investimento di 401,5 milioni di euro. È questo l’impegno economico totale dei 63 sponsor dei Giochi Olimpici di Torino 2006. Di questa cifra, ben 271,5 mln di euro arrivano da aziende ed enti italiani.

Si tratta di un valore rappresentato in parte da finanziamenti e in parte da servizi. Lo sforzo maggiore, 130 mln di euro, proviene dai 5 sponsor nazionali più importanti: il Gruppo Fiat, la Regione Piemonte, Sanpaolo, Telecom e Tim. 160 mln di euro, arriveranno, invece, in gran parte sotto forma di servizi dagli altri 11 sponsor principali dell’evento. (riproduzione riservata)

Previous post

Football - SuperBowl "on-air" stanotte

Next post

Calcio – Hyundai ultimo Top Sponsor di Euro2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *