Olimpiadi

Olimpiadi – Garmin alle Olimpiadi con Gabrio Zandonà

Garmin, azienda attiva nel settore della navigazione satellitare, ha dotato Gabrio Zandonà, timoniere per la categoria delle derive 470 maschili, della cartografia per i campi di regata delle prossime olimpiadi: uno strumento strategico per prepararsi adeguatamente alla trasferta cinese. 

La FIV – Federazione Italiana Vela –, che partirà con un team dalle grandi ambizioni alla volta della Cina, ha scelto Gabrio Zandonà e Andrea Trani come sue “punte di diamante” in quella che è una delle categorie più tecniche della vela.

L’equipaggio, già campione del mondo, sarà protagonista delle regate che si terranno a Qingdao, sul Mar Giallo, la città che ospiterà tutto il programma olimpico ufficiale delle regate. 

Per affrontare al meglio il campo di regata, Zandonà ha scelto Garmin come “timone” nei suoi allenamenti: l’atleta ha voluto per la sua preparazione l’innovativa cartografia BlueChart g2 Vision, cartografia nautica esclusiva di Garmin oramai punto di riferimento mondiale in questo specifico settore.

Un gommone dotato di chartplotter Garmin serie 5000, innovativi prodotti con schermi touch screen, impermeabili e dall’utilizzo intuitivo, seguirà passo dopo passo gli allenamenti dell’equipaggio, monitorando i campi di regata: il plotter permetterà lo studio approfondito di tutti gli elementi necessari per una conoscenza accurata della zona in cui si svolgeranno le regate.

Garmin, marchio internazionale di navigatori satellitari, sarà al fianco dell’azzurro Gabrio Zandonà, nella classe 470 olimpica.

Previous post

Marketing - Il Lecce vestirà CNH

Next post

Calcio - Juventus: il CdA approva la trimestrale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *