All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportMarketingMMA-Combat Sports

Oktagon Valle d’Aosta – Nella Muay Thai sfida di livello mondiale tra Gennuso e il francese Staub.

Un incontro di livello mondiale accenderà la scena della Muay Thai di Oktagon Valle d’Aosta: nella categoria -57kg, il francese Ismail Staub e l’italiano Giuseppe Gennuso (nella foto in primo piano) si affronteranno in un match destinato a lasciare il segno nella storia recente della disciplina.
L’incontro si svolgerà nell’ambito di Oktagon Valle d’Aosta, uno degli eventi più attesi del panorama degli sport da combattimento, che si terrà a Courmayeur, nel suggestivo scenario alpino il prossimo 7 giugno.
Ismail Staub, classe 2005, è già una vera e propria macchina da guerra: con 42 match all’attivo, ha collezionato un palmarès impressionante. È stato 4 volte campione di Francia, una volta campione europeo ed ha vinto il titolo del mondo ISKA di Muay Thai, proprio contro Gennuso Giuseppe in Sicilia. A soli 19 anni, Staub è considerato uno dei più brillanti prospetti della Muay Thai europea, capace di combinare aggressività, ritmo e una padronanza tecnica da veterano.
Di fronte a lui ci sarà Giuseppe Gennuso, l’italiano che ha recentemente conquistato il titolo mondiale WKU, dimostrando una straordinaria determinazione e una tecnica impeccabile. Gennuso ha un ampio seguito per le combinazioni di colpi precisi e strategie chirurgiche, con le quali si è guadagnato rispetto e ammirazione da parte degli addetti ai lavori e degli appassionati.
Il match rappresenta un vero e proprio crocevia tra due stili e due storie: da un lato il talento emergente francese, costruito su una lunga carriera junior, dall’altro l’atleta italiano che ha saputo imporsi a livello mondiale con grinta e intelligenza tattica e che ha voglia di rivincita.

Previous post

Marketing - Erreà e FIPAV presentano le nuove divise della Nazionale

Next post

This is the most recent story.

Redazione

Redazione