All newsDigital Media Sport

Oakley One Obsession: Where Do You #LiveYours?

Pronta ad animare i prossimi mesi del 2015 a partire da oggi, la nuova campagna ONE OBSESSION di Oakley invita e ispira le persone a dar voce alle proprie passioni insieme alla rete globale degli ambasciatori del brand, formata da illustri esponenti del mondo dello sport. Il tema del dibattito al centro di #LiveYours è: “Dove ti porta la tua ossessione?” Questo movimento sociale globale invita i fan a condividere e valorizzare, con oltre 450 atleti Oakley, i luoghi di tutto il mondo che accendono la loro passione – da una vetta remota a un sentiero nascosto, da un surf spot segreto a un garage di periferia. Oakley premierà i partecipanti a #LiveYours e tutti coloro che hanno il coraggio di esprimere la propria ossessione con esperienze a sorpresa e incontri con i loro sportivi preferiti.

LEGGI QUI NEL DETTAGLIO

Previous post

Croazia Under21-B Italia finisce a rete inviolate

Next post

Commissariamento FIH. Esclusiva sulla memoria degli ispettori del CONI sul movimento dell'hockey su prato.

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.