All newsAltri SportFederazioni ItalianeSponsorshipSport Business

NUTRILITE Fornitore Ufficiale delle Nazionali di Pallavolo anche per il biennio 2017/2018

NUTRILITE, società attiva nella vendita di vitamine e integratori alimentari, sarà ancora a fianco della Federazione Italiana Pallavolo per il biennio 2017/2018 in qualità di Fornitore Ufficiale di Integratori Alimentari delle Squadre Nazionali Italiane di Pallavolo.

Una partnership che prosegue attivamente da oltre 4 anni e che vede NUTRILITE collaborare con lo staff tecnico delle Nazionali maschile e femminile di Volley con l’obiettivo di sostenere l’attività degli atleti azzurri durante i ritiri e le competizioni, e con l’obiettivo di migliorare le performance in campo e ridurre i tempi di recupero.

In particolare, NUTRILITE è al fianco della Nazionale Italiana Femminile nella preparazione al World Grand Prix in programma a luglio (Fase Preliminare 7-23) e al Campionato Europeo Femminile che si svolgerà in Georgia e Azerbaijan a settembre. NUTRILITE scenderà in campo anche con la Nazionale Italiana Maschile in occasione del Campionato Europeo Maschile che si disputerà dal 24 agosto al 3 settembre in Polonia.

“Se un accordo con un’azienda diventa pluriennale significa che tra le parti c’è una reciproca soddisfazione. Questo è il caso tra noi della Federazione Italiana Pallavolo e Nutrilite. La nostra collaborazione, infatti, si protrarrà anche nel biennio 2017-2018 continuando così un percorso di crescita professionale iniziato più di quattro anni fa. Permettetemi di esprimere tutto il mio gradimento per il prosieguo di una partnership prestigiosa della quale siamo molto soddisfatti” – commenta Bruno Cattaneo, Presidente della Federazione Italiana Pallavolo.

Previous post

Betfair entra nella famiglia degli sponsor della Juventus FC

Next post

Per rilanciare il Como calcio fallito scende in campo il sindaco

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *