All newsAltri eventiBasketEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSport Business

Nuovo sponsor per la Pallacanestro Brescia Leonessa

(di Fabio Silietti) – Il Basket Brescia Leonessa, squadra del campionato di Serie A di pallacanestro e BAL Srl, azienda specializzata nella lavorazione di ottonami, confermano l’accordo di sponsorizzazione già in essere anche per questa stagione agonistica.

La società con sede a Lumezzane (BS) ricoprirà, infatti, ancora il ruolo di main sponsor per il campionato di Serie A e di Official Partner per la 7DAYS EuroCup, la seconda competizione cestistica per importanza a livello europeo. L’azienda è una fabbrica storica del bresciano, visto che affonda le proprie radici nel 1882 quando Giacinto Becchetti diede inizio alla prima fucina. L’acronimo della società si rifà, invece, ad Angelo Becchetti, uno degli iniziatori, che comincio ad espandere il marchio al di fuori dei confini nazionali.

Nicola Tolomei, Direttore dell’Area Marketing del club bresciano e Marco Becchetti, amministratore delegato dell’azienda lumezzanese, hanno commentato con grande entusiasmo l’intesa raggiunta, facendo intendere come le due importanti realtà della provincia di Brescia siano accomunate da valori ed obbiettivi comuni, soprattutto per quanto riguarda l’Europa.

La Leonessa, infatti, vuole continuare a lottare per traguardi importanti anche all’estero e Bal Srl vuole dare un seguito all’espansione del suo marchio anche al di fuori dal nostro paese.

Previous post

Special event a Genova nel segno del Muay Thai

Next post

Record Barça: stipendi più alti nello Sport

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.