Digital Media Sport

NUOVO LOOK PER IL SITO DI AGV

Nel 2012 AGV festeggia 65 anni e per l’occasione rinnova completamente il proprio sito istituzionale. Un
restyling grafico e strutturale per vivere il mondo AGV a 360°. La piattaforma ha un look fresco e moderno ed
è stata arricchita di nuove funzioni per aumentare la navigabilità e la velocità di ricerca. Il nuovo sito è uno
strumento di facilissima consultazione che si articola secondo due logiche principali: il menù generico e i
prodotti.

Il menù principale raccoglie tutte le informazioni sull’azienda: dalla mission alla sua storia, dai campioni del
passato ai testimonial di oggi fino al reparto ricerca e sviluppo, che sa fondere tecnologia e design per dar vita
ai progetti innovativi che rendono da sempre AGV leader del mondo caschi. Un’ampia area è stata riservata
alle news aziendali oltre ad una sezione interamente focalizzata sui punti vendita.

La sezione prodotti è interamente dedicata alle collezioni AGV. I prodotti sono suddivisi in categorie in cui ogni
mondo rappresenta una modalità d’uso: racing, gt, street, city e offroad. Una volta selezionato il casco si può
direttamente accedere alla scheda tecnica e alle varianti colore in cui è disponibile.

In homepage troviamo una sezione dedicata a AGV STANDARDS, il processo rivoluzionario di progettazione dei
caschi cha ha portato alla nascita del PistaGP, capostipite di una nuova generazione di prodotti nel mondo dei
caschi.

www.agv.com

Previous post

Calcio - Serie A: oggi Consiglio di Lega

Next post

Chi sfiderà Nadal?

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *