About The RugbyAll newsAltri eventiAltri SportDigital Media SportFederazioni ItalianeFormazione&ConvegniRugbySport BusinessSport Federazioni

Nuovi contenuti e servizi per l’APP 2.0 della FIR

Mantenere un legame costante con una community in continua espansione, offrendo un numero sempre più ampio di contenuti e servizi ai propri appassionati: è questo l’obiettivo della versione 2.0 dell’app ufficiale di FIR, lanciata nella sua prima veste in vista dell’RBS 6 Nazioni 2016 ed ora sottoposta, in collaborazione con la digital agency ufficiale di FIR, IQUII, ad una sostanziale revisione.

Disponibile su App Store per dispositivi iOS e su Play Store per Android, la versione 2.0 dell’applicazione ufficiale di FIR per smartphone, attraverso il restyling grafico, mira a presentare in maniera più dinamica e fruibile i contenuti a disposizione del pubblico.

La nuova versione, oltre alla possibilità di consultare in mobilità le news ufficiali di FIR, i risultati e le classifiche dei campionati e di rimanere sempre aggiornati sul rugby italiano attraverso l’integrazione dei flussi Twitter ed Instagram, permette di accedere rapidamente all’acquisto dei biglietti per le partite della Nazionale Maggiore e dell’Hospitality.

Un’ampia sezione dedicata alle Nazionali Seniores, in costante aggiornamento, completa l’app insieme alla possibilità di partecipare, in occasione delle finestre internazionali e di altri eventi istituzionali di FIR, a quiz dedicati in esclusiva a tutti gli utenti dell’applicazione.

Con l’app è possibile essere sempre aggiornato in tempo reale sulla Nazionale e sul mondo del rugby italiano. Si possono consultare risultati e classifiche di tutti i campionati italiani, scoprire subito le ultime news sulla Nazionale Italiana, seguire il Twitter Feed ufficiale della FIR. E non perdere la sezione dedicata alla Nazionale e all’RBS 6 Nazioni.

Previous post

Beretta retro sponsor del Parma calcio 1913

Next post

La Business School del Sole 24 Ore lancia il Master in Sport Business Management

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *