All newsAltri eventiAltri SportAziendeBasketCalcioIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Nuova maglia della Virtus Segafredo Bologna (basket) per l’arrivo dell’ex NBA Marco Belinelli

Macron ha lanciato la nuova divisa gara della Virtus Segafredo Bologna in contemporanea con la presentazione ufficiale dell’arrivo e del ritorno tra le V nere di Marco Belinelli. Il campione bolognese, primo e unico giocatore italiano a vincere un titolo NBA, dopo 13 stagioni negli States, è rientrato in Italia e ha sposato il progetto Virtus, diventando oggi il “modello ideale” per la presentazione dei nuovi kit gara che i bolognesi indosseranno nel corso della stagione.

La nuova “Home” per il campionato italiano è bianca con collo a V in maglieria con inserto frontale. I bordi degli sbracci sono neri, mentre sugli inserti laterali è presente una banda nera con il logo del club ripetuto e in bianco.

Sul petto, a destra, in stampa sublimatica, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, lo scudetto della Virtus Segafredo. I pantaloncini sono bianchi con coulisse bianche e sui fianchi riprendono lo stesso motivo grafico – logo del club ripetuto – presente sulla canotta.

La versione “Away” è nera e ripropone il design e la grafica della Home. Il collo è a V, bicolore in maglieria con inserto frontale. Gli inserti laterali sono su fondo bianco con la grafica del logo della Virtus Segafredo in bianco. Sul petto a destra il Macron Hero, a sinistra il logo del club virtussino, entrambi in stampa sublimatica. I pantaloncini neri con coulisse bianche ripropongono le due bande laterali con il logo del club monocromatico e ripetuto.

I due game kit hanno una vestibilità Regular e la presenza di inserti in micromesh rende il capo perfettamente traspirante.

Le nuove divise della Virtus Segafredo sono disponibili online sul sito Macron, nei Macron Store e nei punti vendita autorizzati.

Previous post

Il Torino FC e il main sponsor Suzuki celebrano il successo in MotoGP con una maglia speciale

Next post

APERTURA IMPIANTI SCI, ASSOSPORT: “COINVOLTA UN’INTERA FILIERA CHE VIVE DEI MESI INVERNAL

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *