All newsAltri eventiCalcioDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Numeri record sui social per la Juventus grazie a CR7

La Juventus infatti ha già beneficiato dell’effetto dell’acquisto di Cristiano Ronaldo. Solo su Instagram (social media dedicato esclusivamente a foto e video) il profilo ufficiale della Juve ha incassato 3 milioni di followers in più raggiungendo quasi i 13 milioni. Incremento anche su Facebook e Twitter, con a farne le spese il Real Madrid, che senza Ronaldo ha perso quasi un milione di followers sul social network dei cinguettii.

Come riporta il portale “Fanpage.it”, lo sfondo con la scritta Cristiano in bianco e nero, e una foto in primo piano di Ronaldo con indosso la maglietta della Juventus con tanto di suo proverbiale gesto “Eu estou aqui” ha raggiunto numeri record.

Una foto che ha letteralmente spopolato su Instagram. La prima foto di CR7 da nuovo giocatore della Juventus pubblicata nel giorno della sua presentazione è la foto con più like mai postata da un atleta. Quasi 11 milioni e 800 mila “mi piace” per un’immagine diventata letteralmente virale ed apprezzata in tutto il mondo. (fonte: Fanpage.it)

Previous post

Lotto Sport Italia veste il DFCO nella Ligue1 francese

Next post

Terremoto AC Milan: Fassone out, Scaroni nuovo presidente del club

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *