All newsAltri eventiCalcioLega PROPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Novomatic non rinnova con il Rimini calcio. Prima vittima del Decreto Dignità

Gli sponsor del betting iniziano a disinvestire dal mondo del calcio. In seguito all’entrata in vigore della norma contenuta nel “Decreto Dignità“, che vieta le sponsorizzazioni da parte di società che operano nel settore del gioco pubblico e legale, da questa stagione, per esempio, Novomatic Italia non potrà più essere sponsor del Rimini Football Club (iscritta nel campionato di serie C). Lo si legge in un comunicato diffuso dal colosso internazionale del gambling.

“Il presidente Giorgio Grassi e l’amministratore unico Tiziano Fabbri, a nome di tutta la società biancorossa, ringraziano pubblicamente Novomatic Italia nelle persone del presidente, ing. Franco Rota, e del Ceo, ing. Massimo Ruta, per l’importante sostegno dimostrato in queste due stagioni ricche di successi sportivi e di soddisfazioni reciproche. Grazie, soprattutto, per aver creduto sin dall’inizio nel progetto Rimini F.C. e, di conseguenza, aver scelto proprio quella biancorossa come prima squadra italiana sulla cui casacca apporre un logo così prestigioso. Un binomio che si è rivelato a tutti gli effetti vincente, una sinergia che ha contribuito a riportare il Rimini F. C. nel calcio professionistico” – si legge nella nota aziendale.

Previous post

La B Italia vince la Supercupni. Trionfo in Irlanda per gli azzurri di Piscedda

Next post

Su TimVision tutte le amichevoli estive del Napoli calcio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *