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Nivea a Milanello per regalare le “Nivea Creme” personalizzate ai giocatori del Milan

Il Road show del progetto “Regala un Gesto d’Amore” ha fatto tappa anche a Milanello: ieri, infatti, tutti i giocatori del Milan, l’allenatore e lo staff hanno ricevuto una NIVEA Creme personalizzata con la loro foto.

I giocatori e lo staff al completo hanno avuto la possibilità di personalizzare la NIVEA Creme con la loro foto del cuore così da avere il loro personale “Gesto d’Amore” da regalare alle proprie famiglie.

Tutti i consumatori hanno la possibilità di customizzare la mitica NIVEA Creme grazie alla promozione “Regala un Gesto d’Amore”; è possibile infatti, richiedere la stampa della propria foto del cuore partecipando all’operazione a premi sia tramite il sito NIVEA che durante il Road show che fa tappa in punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale.

Gaetano Colabucci, Amministratore Delegato di Beiersdorf Southern Europe, ha consegnato personalmente le creme ai giocatori rossoneri facendo il suo personale in bocca al lupo alla squadra e all’allenatore.

“La fede per il Milan tocca il cuore dei tifosi, così come la campagna ‘Regala un Gesto d’Amore’ vuole toccare il cuore dei nostri consumatori – ha affermato Gaetano Colabucci –. Come sempre ci ritroviamo ad essere accomunati dagli stessi valori ed è per questo che vogliamo condividere con il Club rossonero la nostra iconica Nivea Creme in una versione unica, regalando in prima persona questo gesto d’amore al nostro partner storico”.

La partnership tra il gruppo Beiersdorf Italia e AC Milan è iniziata durante la stagione 2008/2009, quando il Club rossonero e il brand numero uno per la bellezza e la cura della pelle hanno scelto di condividere un progetto ambizioso. Proprio lo scorso maggio il Vicepresidente e Amministratore Delegato rossonero Barbara Berlusconi e l’Amministratore Delegato di Beiersdorf Southern Europe Gaetano Colabucci hanno firmato il rinnovo della partnership per i prossimi tre anni.

I due brand si riconoscono negli stessi valori e nello stesso target di pubblico, puntando da sempre su passione, senso di appartenenza e innovazione.

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