Motori

Nissan sponsor Uefa Champions League: i due brand insieme fino al 2018

Motori

Nissan sponsor Uefa Champions League: i due brand insieme fino al 2018

La Casa giapponese ha anche annunciato l’avvio del programma ‘Engineers of Excitement’ volto a coinvolgere con entusiasmo, sia in campo che al di fuori, gli appassionati di questo sport. Annunciati anche i due nuovi ambasciatori del brand: Andrés Iniesta e Thiago Silva

“Siamo felici di avere Nissan come partner ufficiale della UEFA Champions League per la prossima stagione”, ha detto Guy-Laurent Epstein, direttore marketing di UEFA Events SA. “La Nissan è leader a livello globale e uno dei più grandi gruppi automobilistici al mondo. Sentiamo che la nostra partnership porterà grande innovazione ed emozioni nei vari mercati mondiali, e siamo convinti che Nissan potrà utilizzare la piattaforma offerta dalla UEFA Champions League per costruire altri successi”
“Innovare per emozionare è ciò che fa la Nissan e come partner UEFA cercheremo di portare nuovi modi di arricchire ulteriormente l’esperienza UEFA Champions League”, ha aggiunto Roel de Vries, vice-presidente e direttore di marketing e comunizicazione della Nissan. “La competizione più prestigiosa d’Europa sarà una importante piattaforma globale per la Nissan, e il nostro obiettivo è quello di mostrare ai tifosi di tutto il mondo le emozioni portate dal calcio e dalle nostre auto. Prodotti creati da grandi persone che fanno ciò che devono fare con grande passione”
Nissan si unisce a Heineken come secondo Partner Ufficiale della UEFA Champions League per il periodo 2015-2018, insieme a adidas, che è il Fornitore Ufficiale. 

Nissan sarà lo sponsor automobilistico ufficiale della Supercoppa UEFA e della UEFA Champions League dalla stagione 2014/2015 a quella 2017/2018.

Previous post

I Campionati Europei di Nuoto da Berlino in onda su Eurosport

Next post

SanCarlo Team Italia al lavoro a Brno

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *