All newsMotori

Nissan sponsor automotive della Champions fino al 2018

Il primo dei quattro anni di partnership di Nissan con la UEFA Champions League si è concluso lasciando un segno importante dell’impegno di Nissan per un futuro senza emissioni di carbonio. Oltre un centinaio di veicoli elettrici sono stati schierati a Berlino, città della finale di Champions League, mentre sono stati installati 129 punti di ricarica per le strade della capitale tedesca.

Nel corso della Finale di Berlino, la gamma EV Nissan ha trasportato 1.466 ospiti, percorrendo 23.130 chilometri con una carica di 3.932 kWh. Le vendite dei veicoli elettrici Nissan in Europa hanno raggiunto quota 11.360 unità nella prima metà del 2015, dato che conferma il ruolo importante di Nissan nel settore delle auto completamente elettriche.

Nissan è lo sponsor automotive globale ufficiale della Supercoppa UEFA e della UEFA Champions League, con un accordo che prevede la copertura di quattro stagioni dal 2014/2015 al 2017/2018. In qualità di partner ufficiale, Nissan sarà coinvolta nella più prestigiosa competizione calcistica europea attraverso una serie di prodotti e servizi esclusivi.

Previous post

Sponsorship, Lotto presenta la maglia del Deportivo La Coruna

Next post

Social Networks, la Juventus apre il suo account su Sina Weibo per I fan cinesi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *