All newsAziendeCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageLiga BBVASponsorshipSport Business

Nike rinnova la sponsorship con la Liga spagnola

E’ stato presentato nei giorni scorsi il nuovo pallone Nike che i club della Liga spagnola utilizzeranno per la stagione 2016/17 . A margine della presentazione è stato dato anche l’annuncio del rinnovo della partnership tra il colosso americano Nike e la Liga per altre due stagioni.

Una partnership quella tra il campionato di calcio spagnolo e la società di sportswear di lunga durata, che come ha ricordato Lorenzo Moretti, Vice President e General Manager di Nike Football per l’Europa occidentale, nasce nella stagione 1996/97 e che dopo 20 anni continua ad essere una delle principali sponsorship dell’azienda americana che è tra l’altro anche partner tecnico del Barcellona.

Si tratta della prima operazione commerciale della Liga dopo la fine della title sponsorship con BBVA .

Previous post

Ray-Ban, Luxottica, nuovo sponsor della Ferrari F1

Next post

Gillette Premium partner del Fc Barcellona per il prossimo triennio

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *