All newsAziendeBasketBrandDiritti di immagineSport Business

Nevada University tradisce Nike con Adidas

(di Giancarlo Liggi) – L’Università del Nevada (centro di insegnamento e ricerca fondata nel 1874 con sede a Reno) ha stretto un nuovo accordo commerciale con Adidas (multinazionale tedesca di abbigliamento sportivo) con decorrenza dall’anno academico 2018/2019 sino alla stagione 2024/2025, per la fornitura di divise, calzature, abbigliamento, copricapo, attrezzature e accessori di tutte le 16 le squadre sportive universitarie Wolf pack.

Abbiamo scelto Adidas per essere allo stesso livello di Arizona State o Kansas o NC State e di qualsiasi altra grande scuola. Tra altre proposte valutate la differenza è stata il servizio offerto da Adidas. E’ bello essere associati con un marchio mondiale che esiste da oltre 80 anni” – ha dichiarato Doug Knuth, direttore sportivo dell’università del Nevada al quotidiano Reno Gazettejournal.

Nevada aveva già collaborato con Adidas dal 2005 al 2007 prima di passare a Nike (multinazionale mondiale leader nell’abbigliamento sportivo) nel 2008 con la quale ha collaborato fino a questa stagione.

Previous post

Germania2006: accuse per quattro ex dirigenti DFB/FIFA

Next post

Milan: a rischio la partecipazione in Europa league secondo il NYT

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SHARE

Nevada University tradisce Nike con Adidas