All newsAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti di immaginehome pageMerchandising LicensingSponsorshipSport Business

Nestlè nuovo sponsor del Barcellona Fc

A pochi giorni dall’annuncio del nuovo main sponsor Rakuten, il Barcellona sigla un nuovo accordo di partnership con la multinazionale Nestlè. Si tratta del primo accordo del genere per Nestlè che ha scelto il Barcellona come primo sport club testimonial dei propri prodotti.

Grazie a questo nuovo accordo, il marchio Nesquik diventa Sponsor Ufficiale dei catalani per i prossimi quattro anni e sarà presente in Europa, Medio Oriente e in Africa, mentre Nestlè Milo sarà il brand presente in Asia a fianco dei Blaugrana.

L’accordo di sponsorizzazione comprende i diritti di  immagine, associazione, il marketing, la pubblicità, digitale, promozione, merchandising e diritti di hospitality.

Previous post

Cinema e calcio tra gli obiettivi di entertainment di Alibaba

Next post

Champions: tornano gli scempi degli ultras. Gli hooligans del Siviglia si macchiano di violenze

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *