All newsAltri eventiAltri SportAziende

NBA Global Games Milano: sono 11 i partner della manifestazione

Un evento quello degli NBA Global Games che vedrà coinvolti ben 11 partners a livello marketing e promozionale.

La National Basketball Association (NBA) ha infatti annunciato oggi gli 11 marketing e promotional partner coinvolti per gli NBA Global Games Milano 2015, match che vedrà sfidarsi Boston Celtics e Olimpia Milano il 6 ottobre al Mediolanum Forum di Milano: adidas, American Airlines, Comune di Milano, Foot Locker, Gatorade, Marriott International, NBA 2K16, Radio Deejay, RCS, Sky Italia e Volvo.

American Airlines, a titolo di esempio,  presenterà la reception prepartita e avrà una lounge brandizzata al Forum oltre a presentare il pallone di gara; mentre Foot Locker, utilizzando la creatività degli NBA Global Games Milano 2015, personalizzerà il suo store principale, dove proporrà un’attivazione che darà ai fan l’opportunità di vincere alcuni biglietti a bordocampo acquistando merchandise NBA.

Questi sono solo due esempi delle attività che gli 11 partner dell’evento hanno previsto per gli NBA Global Games.

Previous post

Un nuovo sponsor per l'Us Lecce

Next post

Rinasce al Salone Nautico di Genova il Giro d'Italia a Vela

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *