All newsSport.Business

NBA Global Games London 2015: Sportlobster nominato presenting partner

Oltre ad essere presenting partner degli NBA Global Games London 2015, Sportlobster è official social media partner dell’evento, e permetterà ai fan di interagire con la NBA tramite le “lobs” e i contenuti generati dagli utenti, mantenendo i tifosi aggiornati su tutte le attività relative agli NBA Global Games. Gli appassionati possono registrarsi su www.sportlobster.com

Il brand Sportlobster godrà inoltre di ampia visibilità, grazie alla presenza nel logo dell’evento, e ai banner pubblicitari nell’arena e sul campo, e proporrà diverse attivazioni e promozioni per i fan nelle fasi di avvicinamento alla partita.

Sportlobster ha dato inizio alla sua partnership con NBA nell’ottobre 2014 come presenting partner degli NBA Global Games Berlin 2014, e come associate partner degli NBA Global Games Istanbul 2014 presented by Garanti Bank, che hanno visto la presenza dei Campioni NBA 2014 dei San Antonio Spurs.

“Siamo entusiasti di poter ampliare la nostra partnership esistente con Sportlobster ora che ci apprestiamo ad ospitare Bucks e Knicks a Londra,” afferma Marc Armstrong, NBA Vice President, Global Marketing Partnerships & Emerging Markets – EMEA. “I nostri fan cercano sempre modi nuovi ed entusiasmanti per interagire con la NBA, e questa collaborazione offre una piattaforma unica per avvicinarsi ancora di più all’azione.”

“La nostra esperienza come presenting partner degli NBA Global Games di Berlino e Istanbul ha raggiunto standard elevatissimi,” dichiara Andy Meikle, Co-Founder e CEO di Sportlobster. “Abbiamo ricevuto una visibilità fantastica e abbiamo registrato un notevole aumento di appassionati di basket che si divertono e interagiscono su Sportlobster, i quali hanno riconosciuto il valore del nostro social network sportivo e delle diverse funzionalità che lo caratterizzano. L’attesa e l’attenzione attorno agli NBA Global Games London 2015 presented by Sportlobster ci aiuterà ad espandere la nostra portata in tutto il mondo, in particolare negli Stati Uniti, un mercato chiave per noi.”

Oltre al presenting partner Sportlobster, gli altri marketing partner degli NBA Global Games London 2015 sono adidas, BBVA, Capital Radio, Cisco, Foot Locker, Gatorade, SAP e Sprite.

Dal lancio di Sportlobster nell’aprile del 2013, oltre due milioni di fan si sono iscritti al network. Club, squadre e atleti di diversi sport utilizzano la piattaforma per interagire con i propri tifosi. I contenuti sono personalizzati in base alle passioni degli utenti. E’ possibile accedere al social network dal sito www.sportlobster.com e tramite le app mobile per iPhone e Android.

Iscriviti a Sportlobster e vai nella NBA Fanzone per avere accesso a news, lobs (post), pronostici, risultati, foto e video della tua squadra preferita: http://lnk.to/zEajp.

La National Basketball Association (NBA) e Sportlobster hanno annunciato l’estensione della loro partnership esistente, che vedrà il social network sportivo essere presenting partner degli NBA Global Games London 2015. La partita, tra Milwaukee Bucks e New York Knicks, si terrà alla The O2 il 15 gennaio, e rappresenta la quinta sfida di regular season NBA a Londra che farà registrare il tutto esaurito.

Previous post

Il Codacons chiede la squalifica di Francesco Totti per pubblicita' occulta.

Next post

Real Madrid sotto inchiesta Uefa per i contratti fatti ai giovani della Cantera

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *