All newshome page

NBA ed Econet Media annunciano un’innovativa partnership

La National Basketball Association (NBA) ed Econet, gruppo multimediale internazionale, hanno annunciato una partnership pluriennale per offrire la più ampia copertura di sempre della NBA nell’Africa sub-Sahariana. Il nuovo accordo, il più grande di sempre per la NBA in Africa, includerà contenuti NBA sugli asset TV, Internet e mobile di Econet Media, che comprendono le piattaforme Kwesé e la sua offerta sportiva, Kwesé Sports, a partire dalla stagione NBA 2016-17. 

In qualità di Official Broadcaster della NBA nell’Africa sub-Sahariana, Econet Media offrirà agli appassionati l’accesso a un numero di partite ed eventi NBA in diretta senza precedenti: oltre 500 a stagione. La copertura includerà partite di regular-season e playoff, NBA All-Star, NBA Conference Finals, NBA Finals, NBA Draft, partite di regular-season e playoff WNBA, oltre alla programmazione di NBA TV, che comprende NBA Gametime, NBA Inside Stuff, NBA Action, match Hardwood Classic e molto altro.

Econet Media distribuirà i contenuti NBA in inglese, francese e portoghese alle principali piattaforme pay-TV dell’Africa sub-Sahariana, tra cui il canale Kwesé Sports di Econet Media. Sulle proprie piattaforme Internet, mobile e satellitari. Econet Media completerà la distribuzione con una significativa copertura free-to-air.

Oltre alle partite in diretta, Econet Media produrrà una lista di contenuti NBA originali, per supportare la copertura della NBA su Kwesé Sports, e ospiterà NBA TV, il canale tematico 24/7 della Lega, sulla piattaforma Kwesé TV.  

Previous post

Magi (Radicali) ma da che parte stai su Roma2024? Fai una scelta di campo

Next post

Sky Sport: Torna "Codice Rosso, per amore dello Sport" condotto da Gianluca Vialli

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *