All newsAltri Sporthome pageNON UTILIZZARESport Business

Nasce la web tv del Basket italiano: LNP TV

Presentata la partnership  con StreamAMG ed Open Sky Live. Asset portanti del progetto di LNP TV, la piattaforma che offrirà le dirette in streaming delle partite del prossimo campionato di A2.

“E’ un campionato che ha numeri importanti di spettatori, qualità sul campo, è molto vissuto dalle famiglie. Punta ad un milione di spettatori ed abbiamo deciso di voler dare il nostro contributo mettendo a disposizione la nostra tecnologia per dare ancora più visibilità ovunque” ha detto Duncan Burbidge, ceo di StreamAMG.

“La Lega ci ha chiesto una sola cosa: cablare tutti i 32 impianti della Serie A2. Lo stiamo facendo con la nostra soluzione tecnologica, molto semplice da attivare, economicamente sostenibile, ma che risponde al tempo stesso anche alle esigenze di chi ha ambizioni più elevate” – ha dichiarato Walter Munarini, amministratore delegato di Open Sky Live.

Nei prossimi giorni, attraverso la nuova piattaforma web di LNP, saranno resi noti i dettagli delle formule di abbonamento ai pacchetti dell’offerta LNP TV Pass.

 

Previous post

L'Olimpiade di Rio2016 parla sempre più cinese

Next post

Pirlo, nuova icona della Grande Mela. NYCFC gli dedica un bus panoramico

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.