Serie B

MSC Crociere sponsor della Lega di Serie B

Dopo aver sponsorizzato importanti club di Serie A, MSC Crociere ha deciso, insieme alla Lega B, di definire una partnership di grande significato a livello imprenditoriale e sportivo. Attraverso quest’unione saranno sviluppate iniziative congiunte rivolte al mercato consumer e business.
La partnership creerà inoltre occasioni per i club associati di organizzare workshop esclusivi con sponsor e aziende a bordo delle navi della flotta MSC Crociere, con la possibilità di ospitare in futuro un’Assemblea a bordo. 
“Oggi diamo il via ad una grande avventura insieme alla Lega Serie B. Con questa partnership MSC Crociere conferma, ancora una volta, il suo impegno nel realizzare sinergie con partner di grande prestigio – dichiara Leonardo Massa, Country manager Italia di MSC Crociere. Continuiamo ad avere un intenso coinvolgimento nel mondo del calcio e, grazie a questa nuova unione, ad essere in diretto contatto con il calcio e con i suoi tifosi sfruttando la capillarità della Serie B presente in 13 regioni e 21 provincie, per noi tutte strategiche”, ha concluso Massa.  
“Questa partnership è una grande opportunità per la Serie B che ospita nella sua famiglia un altro brand prestigioso e di successo – sottolinea Paolo Bedin, direttore generale di Lega Serie B – Noi riteniamo di essere per Msc Crociere e per il suo settore un bacino di utenza interessante in virtù della nostra capillarità sul territorio italiano, rappresentata da 21 provincie con un totale di 15 milioni di abitanti, e grazie alla durata del campionato che assicura una visibilità di dieci mesi l’anno”.

La sponsorizzazione di MSC Crociere sui 22 campi della Serie B, attraverso la visibilità bordo campo e sugli strumenti di comunicazione di Lega Serie B e dei club, va ad arricchire B Club, il progetto di marketing associativo con il quale la Lega Serie B garantisce nuovi ricavi alle società della Serie B attraverso la centralizzazione di brand internazionali quali, tra gli altri, Puma, Ranault, Ferrarelle, Dmax, Ngm, Came e Groupama, ciascuno leader nel suo settore di riferimento e che testimoniano l’attenzione che si è generata attorno al campionato di seconda divisione.

Nuova partnership per il campionato di Serie B. La Lega calcio guidata dal presidente Andrea Abodi e dal direttore generale Paolo Bedin, ha firmato un accordo per la stagione 2014/15 con la MSC Crociere.

Previous post

I trend al botteghino di serie B. Numero abbonamenti dei tifosi in crescita.

Next post

Il caso Schwazer costa caro alla Kostner

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *